Il numero di posti disponibili per ogni workshop è limitato e si terrà conto dell'ordine di prenotazione, che verrà accettata al momento dell'iscrizione dopo aver verificato il pagamento della quota.

 
Nel pomeriggio di venerdì 10 giugno i workshop verteranno sull’interpretazione dei sogni e saranno così organizzati:
 
Workshop 1 (max 120 posti)
Nella prima parte del pomeriggio verrà proposta l’interpretazione dei sogni da parte di Bruno Bara, mentre nella seconda parte del pomeriggio verrà proposta l’interpretazione dei sogni da parte di Maria Grazia Strepparava, del gruppo di Giorgio Rezzonico.
 
Workshop 2 (max 300 posti)
Nella prima parte del pomeriggio verrà proposta l’interpretazione dei sogni da parte di Giorgio Rezzonico, mentre nella seconda parte del pomeriggio Bruno Bara, Davide Liccione e Giorgio Rezzonico discuteranno in sessione plenaria il tema dell’interpretazione dei sogni.
 
Workshop 3 (max 50 posti)
Nella prima parte del pomeriggio verrà proposta l’interpretazione dei sogni da parte di Davide Liccione, mentre nella seconda parte del pomeriggio verrà proposta l’interpretazione dei sogni da parte di Romina Castaldo, del Dream Team di Bruno Bara.
 
 
Nel pomeriggio di sabato 11 giugno i workshop saranno così organizzati:
 
Workshop 4 (max 120 posti)
Saverio Ruberti prenderà in esame le modalità attraverso cui le competenze metacognitive contribuiscono alla costruzione della propria storia e della rappresentazione di sé.
 
Workshop 5 (max 300 posti)
Fabio Veglia, in sessione plenaria, esplorerà le potenzialità trasformative della ricostruzione condivisa della storia personale e/o di eventi di vita significativi nel corso della psicoterapia. 
 
Workshop 6 (max 50 posti)
Claudia Chiavarino proporrà la possibilità di sperimentare e discutere il terzo incontro del protocollo Mental Fitness, focalizzato sui vissuti corporei ed emotivi della malattia.